L’azione su se stessi, l’azione sugli altri, consiste nel trasformare i significati.

Simone Weil

 

Se ti riconosci nello Statuto di we have a dream e ne condividi i principi e gli scopi sociali, diventa Socio!

L’appartenenza all’Associazione ha carattere libero e volontario, ma impegna tutti gli aderenti all’osservanza delle disposizioni statutarie e regolamentari, nonché delle direttive e delle deliberazioni che, nell'ambito delle disposizioni medesime, sono emanate dall’Assemblea dei Soci, dal Consiglio Direttivo o dal Presidente.

we have a dream è composta da:

  • Soci Fondatori: coloro che hanno partecipato alla costituzione dell’Associazione;
  • Soci Ordinari: coloro che aderiscono all’Associazione attraverso il versamento della quota associativa annuale; sono ammessi Soci minorenni, senza diritto di voto, per i quali è prevista una quota associativa di importo inferiore;
  • Soci Onorari: coloro a cui, a seguito di una donazione straordinaria o di una prestazione professionale gratuita straordinaria, finalizzate al raggiungimento degli scopi associativi, viene conferita a titolo d’onore la qualifica di Socio dal Consiglio Direttivo.

Al di là di quanto specificato, tali distinzioni non incidono in alcun modo sull’esercizio dei diritti associativi.

I Soci, riuniti in Assemblea, possono esprimere le proprie opinioni e definire le linee guida dell’Associazione, partecipando attivamente alle decisioni relative alle attività di we have a dream.

Se vuoi aderire all'Associazione come Socio, compila e invia la domanda di adesione al Consiglio Direttivo. In caso di ammissione, a seguito del versamento della quota associativa, riceverai la Tessera Socio, che ha durata annuale, a decorrere dalla data di iscrizione.

Per informazioni: e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , cell. 331-5609908.