Sento sta musica e si scetano i pensieri voglio giustizia e a’ voglio assai chiù oggi r’ajeri.

99 Posse

 

Ideiamo, organizziamo e realizziamo eventi, spettacoli, attività culturali, sportive, turistiche, ricreative, ovvero delle occasioni di incontro, per affrontare gli argomenti di interesse, coniugando una iniziativa piacevole con un momento di riflessione e di crescita interiore. Tutti gli eventi sono iniziative di beneficenza a favore dell’associazione we have a dream, per il raggiungimento degli scopi sociali.

 

Flamenco es Vida

           

Amici per un Amico

           

da Noi Uomini

           

Architettura sostenibile

Flamenco es Vida   Amici per un Amico   da Noi Uomini   Architettura sostenibile
             

Amici per un Amico 2

 

L'usignolo e la rosa

 

Sconcerto per l'Ambiente

  Rieducational Circus
Amici per un Amico 2   L'usignolo e la rosa   Sconcerto per l'Ambiente   Rieducational Circus
             

7 sogni

           
7 sogni          
             

 

Crediamo che svolgere un’attività per volontariato dia all’attività stessa un valore aggiunto, perché, nonostante non ne consegua una remunerazione, il volontario la svolge per libera scelta, investendo le proprie energie in prima persona, in nome degli ideali in cui crede, perché gli piace quello che sta facendo e perché la soddisfazione che ne trae va ben oltre qualsiasi possibile retribuzione.

Ma soprattutto, non essendo legata alla proprio sostentamento economico, l’attività di volontariato non ha bisogno di cedere a compromessi e si può scegliere di realizzare le iniziative solo qualora si ritenga che sussistano le condizioni necessarie. Si può pertanto avere come obiettivo primario l’iniziativa organizzata e non il ricavo che ne conseguirebbe.

Per questo motivo, per la realizzazione delle nostre iniziative, cerchiamo artisti e collaboratori che, condividendo i nostri sogni, diano la disponibilità a prestare la loro opera professionale a titolo gratuito.

Attraverso la collaborazione ai nostri eventi, vogliamo valorizzare la loro professionalità, facendo di questa lo strumento attraverso il quale esprimere degli ideali, comunicare dei valori, realizzare un sogno.

Il ricavato netto degli eventi, tolte le spese di organizzazione e realizzazione e un contributo che we have a dream destina alla realizzazione di nuove iniziative informative e di sensibilizzazione, viene destinato a dei progetti attinenti alla tematica sociale affrontata di volta in volta.